Liberty RiderLiberty Rider

0 review
Navigate
Adapt

Partiamo da Castelfranco Veneto verso Conegliano, poi verso Cordignano. Proseguiamo verso Caneva che si trova nel Friuli Venezia Giulia. Lungo le curve in salita della SP61 raggiungiamo il Passo della Crosetta. Scendiamo poi verso il Pian del Cansiglio (SP422), ci troviamo nuovamente in Veneto, diretti verso il versante bellunese. Raggiungiamo Spert, frazione del comune di Alpago, dove pranziamo all’Osteria El Fogher. Poi facciamo una puntatina all’Agriturismo Malga Mezzomiglio a prendere un po’ di formaggio di malga da portare a casa. Continuiamo sulla SP28 fino a raggiungere Farra d’Alpago, che si affaccia sul Lago di Santa Croce. Poi deviazione in autostrada fino a Vittorio Veneto Nord, causa interruzione strada Alemagna per frana. Quindi verso Revine Lago e attraverso i vigneti fino a Vidor. Sosta breve a Villa Sandi per acquisto bottiglia di vino, quindi verso Castelfranco.
Percorso divertente con curve, tornanti e pendenze importanti!

How does it work?
  1. Save this Roadbook for navigation
  2. Find it in the GPS of the app
  3. Let yourself be guided, it's free.
Google PlayApp Store

Riders Reviews on this trip

Road surface
Scenery
Curves
Points of interest

Pictures of the motorcycle ride