Consiglio di partire presto ed arrivare a Verona in Autostrada. Questo perché la strada che porta al Corno della Paura è chiusa al traffico dalle 10:00 alle 16:00. Il percorso del Baldo è molto bello, panoramico e, inizialmente, molto guidabile. Dopo la Madonna della Corona, la strada si stringe e la guida richiede attenzione e prudenza. Molto bella. Altrettanto bello il percorso da San Valentino a valle. Dopo un breve tratto lungo l'Adige, si risale verso l'altopiano dei Lessini e passo Fittanze. La strada è molto bella e panoramica, ma piuttosto stretta e richiede prudenza. Vale la pena.
Ottimo il ristoro presso il bar della Locanda Alpina, pochi km prima di passo Fittanze
Santuario della Madonna della Corona, Corno della Paura, Passo Fittanze, vari punti panoramici