La charmante Côte amalfitaine

Published on 4/20/2022
Distance
134 km
Duration
3h49
Difficulty
Beginner
2 reviews
Navigate
Adapt

Bellissime strade costiere e di montagna a sud di Napoli. All'estrema punta occidentale della penisola si trova l'isola di Capri. Per visitare questo piccolo angolo di paradiso è necessario un soggiorno minimo di una settimana. Sul vostro cammino, una sosta, più o meno lunga, deve essere programmata per visitare Roma, Peruggia, Siena, Firenze, Bologna.

Antonio, il proprietario del B&B Farfalle e Gabbiani di Canpinola, è un ottimo consigliere e si muoverà per trovare risposte e soluzioni alle vostre domande.
La struttura si trova a circa 700 m di altitudine.

Da vedere nella regione, oltre agli incantevoli villaggi aggrappati ai fianchi delle montagne della Costiera Amalfitana: Napoli, il Vesuvio, Pompei, l'isola di Capri (costosa, persino sopravvalutata -> trappola per turisti!) e la catena dell'Abruzzo.

How does it work?
  1. Save this Roadbook for navigation
  2. Find it in the GPS of the app
  3. Let yourself be guided, it's free.
Google PlayApp Store

Riders Reviews on this trip

Road surface
Scenery
Curves
Points of interest

Pictures of the motorcycle ride

La charmante Côte amalfitaine 1La charmante Côte amalfitaine 2La charmante Côte amalfitaine 3La charmante Côte amalfitaine 4La charmante Côte amalfitaine 5La charmante Côte amalfitaine 6La charmante Côte amalfitaine 7La charmante Côte amalfitaine 8La charmante Côte amalfitaine 9

Your review

Global rating

1 comment

Michel
4/20/2022
Alpes suisses (ou tunnel du Mt-Blanc) jusqu'à la Côte amalfitaine (au Sud de Naples) compte 1´1000 km.
All motorcycle trips Italie