Liberty RiderLiberty Rider

1 review
Navigate
Adapt

Strade comode, tornanti in salita e discesa, alcuni esposti attraversando il colle del Gran San Bernardo. Arrivati a Martigny seguire indicazioni per Losanna senza prendere autostrada. Seguire poi per Monthey, Evian. Da Evian Thonon seguire indicazioni per Morzine, Tanninge, Cluses e poi Chamonix M.Blanc. Se non si vuole fare il tunnel del M.Bianco proseguire da Chamonix per Argentier, rientrare in Svizzera e da Martigny risalire al colle del G.S.Bernardo.

Sosta al colle del Gran San Bernardo e poi giù sino al lago Lemano ammirando paesaggi montani per poi costeggiare il lago Lemano.

How does it work?
  1. Save this Roadbook for navigation
  2. Find it in the GPS of the app
  3. Let yourself be guided, it's free.
Google PlayApp Store

Riders Reviews on this trip

Road surface
Scenery
Curves
Points of interest

Pictures of the motorcycle ride

Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 1Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 2Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 3Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 4Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 5

Your review

Global rating

1 comment

Gian Paolo
7/8/2024
Paesaggi montani ed attraversamento di splendidi paesini sulla costa de lago Lemano. Consiglio di partire al mattino per potersi godere pause più lunghe, godendosi il lungo lago di Evian.