Liberty RiderLiberty Rider

1 reactie
Start begeleiding
Aanpassen

Strade comode, tornanti in salita e discesa, alcuni esposti attraversando il colle del Gran San Bernardo. Arrivati a Martigny seguire indicazioni per Losanna senza prendere autostrada. Seguire poi per Monthey, Evian. Da Evian Thonon seguire indicazioni per Morzine, Tanninge, Cluses e poi Chamonix M.Blanc. Se non si vuole fare il tunnel del M.Bianco proseguire da Chamonix per Argentier, rientrare in Svizzera e da Martigny risalire al colle del G.S.Bernardo.

Sosta al colle del Gran San Bernardo e poi giù sino al lago Lemano ammirando paesaggi montani per poi costeggiare il lago Lemano.

Hoe werkt het?
  1. Bewaar dit roadbook voor begeleiding
  2. Vindt het in de GPS van de app
  3. Laat je leiden, het is gratis.
Google PlayApp Store

Feedback van motorrijders over de tocht

Staat van de wegen
Landschappen
Bochten
Bezienswaardigheden

Foto's van de motorrit

Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 1Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 2Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 3Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 4Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 5

Jouw feedback

Globale score

1 opmerking

Gian Paolo
8-7-2024
Paesaggi montani ed attraversamento di splendidi paesini sulla costa de lago Lemano. Consiglio di partire al mattino per potersi godere pause più lunghe, godendosi il lungo lago di Evian.