Liberty RiderLiberty Rider

1 recensione
Inizia la guida
Adattalo

Strade comode, tornanti in salita e discesa, alcuni esposti attraversando il colle del Gran San Bernardo. Arrivati a Martigny seguire indicazioni per Losanna senza prendere autostrada. Seguire poi per Monthey, Evian. Da Evian Thonon seguire indicazioni per Morzine, Tanninge, Cluses e poi Chamonix M.Blanc. Se non si vuole fare il tunnel del M.Bianco proseguire da Chamonix per Argentier, rientrare in Svizzera e da Martigny risalire al colle del G.S.Bernardo.

Sosta al colle del Gran San Bernardo e poi giù sino al lago Lemano ammirando paesaggi montani per poi costeggiare il lago Lemano.

Come funziona?
  1. Salva questo Roadbook per la guida
  2. Trovalo nel GPS dell'app
  3. Lasciati guidare, è gratis.
Google PlayApp Store

Recensioni di motociclisti sul viaggio

Condizioni stradali
Paesaggi
Curve
Punti d'interesse

Foto del viaggio in moto

Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 1Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 2Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 3Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 4Dalla Valle d'Aosta passando da Svizzera e Francia 5

La tua opinione

Punteggio complessivo

1 commento

Gian Paolo
8/7/2024
Paesaggi montani ed attraversamento di splendidi paesini sulla costa de lago Lemano. Consiglio di partire al mattino per potersi godere pause più lunghe, godendosi il lungo lago di Evian.